FAQ: Come funziona?

Le domande frequenti
Informazioni su come procedere per usufruire di un servizio o un prodotto

Mi sono accorta di avere mille contenuti e dozzine di sezioni: ci si può perdere. Per questo motivo ho creato la pagina FAQ, quella delle domande frequenti, che spiega come funziona il mio sito.

Così, con molta semplicità, puoi leggere da dove iniziare per richiedere un sito web, oppure un logo, un’illustrazione personalizzata, una serie di grafiche o cartoncini d’invito.

Coraggio… rendiamo protagonista la tua attività e diamoci da fare! Posso aiutarti in vari modi.

Per brevità inserisco, anche qui, qualche link utile: il mio Portfolio, il Catalogo dove puoi acquistare qualche lavoro, la pagina delle Risorse gratuite, la galleria delle Color Palette, il Blog con tanti approondimenti interessanti, la pagina con i millemila Tool online, sempre utili, c’è persino un Glossario breve nel caso non comprendessi qualche termine, una pagina con le Offerte a tempo, promozioni specialissime che inauguro periodicamente e, infine davvero, puoi Contattarmi e chiedermi direttamente le informazioni.

Tanta roba… Buona navigazione e restiamo in contatto!

  • Vorrei rilanciare la mia attività: come posso fare?

    Innanzitutto è importante conoscersi e parlarne, così da comprendere bene di cosa disponi e come posso aiutarti.
    Posso intervenire su tutto l’aspetto visuale della Comunicazione ed effettuare un aggiornamento del Logo, dell’intera Immagine dell’attività, e rivisitare/realizzare il Sito Web, aggiungere un E-commerce, se è necessario, o un Portfolio per mostrare i tuoi lavori, creare una Landing Page
    Insomma, possiamo organizzare un piano di rilancio adeguato. Nel mentre: hai già dato un’occhiata alla pagina delle Offerte a tempo?

  • È possibile rimanere aggiornati sulle attività di questo sito?

    Certo, puoi iscriverti alla mia newsletter e ricevere sconti, articoli e ogni novità che riguardi il design, i colori, il web design, i negozi online…
    Accedi alla pagina dedicata, scrivi la tua email nell’apposito modulo e, quando riceverai la mia notifica nella tua casella di posta, clicca sul pulsante per convalidare l’iscrizione.
    È una procedura necessaria perché serve ad assicurarsi che sia proprio tu, e nessun altro, ad aver inserito il tuo indirizzo email.

  • Mi occorre un sito web: posso avere un preventivo?

    Esistono vari tipi di sito web e, per questo motivo, è meglio conoscere prima alcuni dettagli: informazioni su di te e la tua attività, quali sono le tue reali esigenze…
    Per velocizzare la procedura puoi accedere all’apposita pagina e compilare il questionario: rispondi a tutte le domande, con molta calma e attenzione, e clicca sul tasto Invia. Appena riceverò le risposte provvederò a inoltrarti un’offerta appropriata.

  • Mi occorre un Logo per la mia attività: come funziona?

    Il Logo definisce l’attività e la tua persona, per cui è necessario conoscersi e dialogare per capire quali sono le tue reali esigenze, i gusti, l’uso che si farà del logo.
    Verrò sicuramente incontro alle tue esigenze e otterrai un prodotto di alta qualità, ma solo dopo aver compreso e posizionato, nel suo contesto, quanto si dovrà creare.
    Per velocizzare la procedura puoi accedere all’apposita pagina e compilare il questionario: rispondi a tutte le domande, con molta calma e attenzione, e clicca sul tasto Invia. Appena riceverò le risposte provvederò a inoltrarti un’offerta appropriata.

  • Come posso richiedere un'illustrazione?

    Ci sono varie tipologie di illustrazioni: alcune già pronte, stampate, ed altre da poter richiedere personalizzate, pur rispettando lo stile tecnico che mi appartiene.
    In ogni caso è bene chiarirne prima i dettagli.
    Contattami tramite messaggio o Whatsapp e ricordati di spiegare bene che genere di immagine ti occorre, e ricorda di scrivere i tuoi recapiti così che possa rispondere.

  • Come posso acquistare un'illustrazione?

    Vai al Catalogo delle illustrazioni, scegli l’illustrazione di tuo interesse e clicca sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Appena avrai completato l’acquisto provvederò a ordinare, presso un servizio esterno, una stampa Fine Art ad alta risoluzione che verrà recapitata all’indirizzo che avrai indicato nel più breve tempo possibile.

    Considera di prevedere, fra la stampa e la consegna, un periodo che mediamente può essere di 15 giorni.

    Per altre informazioni Contattami pure, tramite messaggio, telefono o Whatsapp.

  • Mi occorre un'Agenda. Dove posso acquistarla?

    Vai al Catalogo grafica e stampati, scegli l’articolo di tuo interesse e, se è ancora disponibile, clicca sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Appena avrai completato l’acquisto provvederò a spedirti l’Agenda che verrà recapitata all’indirizzo che avrai indicato, nel più breve tempo possibile.

  • Come posso richiedere un'invito personalizzato?

    Come per le Illustrazioni, anche per gli inviti è possibile richiederne di personalizzati, oppure usufruire dei prodotti già stampati e acquistarli direttamente dal Catalogo degli inviti.
    Puoi parlarmene e spiegarmi quali sono le tue esigenze, non risparmiarti nei dettagli, dimmi le tempistiche affinché possa predisporre un invito su misura.
    È possibile realizzare inviti per cerimonie, compleanni, eventi… Prevedi un giusto margine di tempo per la progettazione, la stampa e la spedizione.
    Contattami tramite messaggio o Whatsapp e inserisci i tuoi recapiti così che possa rispondere.

  • Mi occorre della grafica per i social: come posso fare?

    La grafica per i social è disponibile in banner, immagini per i post e cover.
    Posso offrire dei pack (un numero prestabilito di immagini) o soluzioni con abbonamento, ma prima è necessario sapere di cosa hai realmente bisogno e di cosa disponi (Logo, Manual Brand, Fotografie).
    Per velocizzare la procedura puoi accedere all’apposita pagina e compilare il questionario: rispondi a tutte le domande, con molta calma e attenzione, e clicca sul tasto Invia. Appena riceverò le risposte provvederò a inoltrarti un’offerta appropriata.

  • Non riesco a concludere l'acquisto nel Catalogo... Che fare?

    Hai provato ad acquistare una stampa, o qualche altro prodotto presente nel Catalogo, e non sei riuscito a concludere l’acquisto?
    Puoi inviarmi un messaggio con Whatsapp Whatsapp, telefonarmi, o anche scrivermi direttamente dalla pagina dei contatti ed effettuare l’acquisto utilizzando metodi diversi concordati con me.

Contattami
Se riscontri qualche problema o preferisci richiedermi un articolo personalizzato...

Condividi