Questionario per la richiesta di un’offerta per un progetto di logo design
Ciao, questo è Il questionario di Nonna Pina “che sembrava una grande impicciona ma ci vedeva lungo”, e serve per raccogliere le informazioni necessarie per un’offerta per un progetto di logo design.
In realtà, per realizzare il tuo progetto ho bisogno di sapere alcuni dettagli e conoscere le tue preferenze.
Il questionario si divide in una richiesta di informazioni, della realtà che ti circonda e di quello che riesce a coinvolgerti.
Dimmi di te e conosciamoci: parte delle domande ti sembreranno strane… lo so.
Al contrario, ogni domanda è importante per capire cosa ti occorre realmente e proseguire nel lavoro: non mi interessa sapere solo cosa ti piace ma cosa è più adatto alla tua realtà.
Le tue risposte contribuiranno a creare quello che noi creativi chiamiamo Brief.
Prenditi il tempo necessario, non avere fretta, cerca di essere spontaneo, non badare agli errori di ortografia e completa il questionario inserendo i dati per essere ricontattato e ricevere un’offerta appropriata.
Grazie per il tempo che dedicherai alle risposte.
* Campo obbligatorio
Leggi l’Informativa privacy
Rispondi alle domande e poi clicca su INVIA.
Inviando questo modulo sei cosciente di inviarmi volontariamente i tuoi dati personali, i quali saranno utilizzati esclusivamente per inviarti una proposta o un preventivo per il servizio richiesto. I tuoi dati saranno archiviati e conservati per 12 mesi in assenza di approvazione del preventivo; per il periodo di completamento del progetto e l’eventuale assistenza o per il periodo contabile a seguito dell’esecuzione di un contratto se proseguiamo con il lavoro. In ogni caso i tuoi dati non saranno mai inseriti in una Mailing List senza il tuo espresso consenso e la tua volontaria adesione, come è ben illustrato nella privacy di questo sito.