Il sito web dell’associazione Tempi Moderni è un contenitore di idee realizzate in eventi dal richiamo internazionale. Fra le esposizioni trascorse citiamo Dino Pedriali, Marco Gallotta, Maurizio Savini, Masayoshi Sukita e l’attuale Stories from the Rooms che raccoglie il mito del Chelsea Hotel di New York. Le fotografie, alcune originali, i video, le installazioni raccontano le vicende di un epoca vissuta da Jackson Pollock, Dylan Thomas, Patti Smith, Arthur C. Clarke, Marilyn Monroe e Arthur Miller, Leonard Cohen, Jack Kerouac, Janis Joplin… Foto inedite narrano l’assassinio di Nancy Spungen da parte del frontman dei Sex Pistols Sid Vicious. Innumerevoli sono gli artisti presenti e gli ospiti in rassegna.
Ogni evento ha una grafica e un menù dedicati, sono riportati i dettagli dell’esposizione artistica, la biografia dell’autore, le immagini e i video oltre al programma, gli sponsor, i luoghi, la rassegna stampa e il team di ogni edizione.
Il sito è responsive, costruito su CMS Wordpress con tema Bridge, e personalizzazioni dedicate.
Inoltre, in alcune sezioni, separatamente al CMS, sono state realizzate minisiti totalmente autonomi con audioguide, mappe interattive, brochure sfogliabili.